Cuore Biancorosso“ è il nuovo progetto di solidarietà che il Carpi ha voluto per dare spazio sulla propria maglia al mondo della solidarietà. Grazie alla disponibilità della proprietà biancorossa, main-sponsor con Gaudì che diventa sponsor-secondario, numerose associazioni no-profit e onlus compariranno sulla maglia da gioco del Carpi nella posizione di “main-sponsor” durante il campionato di Serie B 2018-19.
“Cuore Biancorosso è un’iniziativa nata in modo fortuito, dopo che sono venuto a conoscenza dell’associazione Chicca il sole esiste per tutti – dice Stefano Bonacini – Ho voluto fare qualcosa per loro senza ridurmi a una semplice donazione, dando una visibilità molto importante per la loro associazione. Si dice che la beneficenza si fa e non si dice, ma questo è un progetto importante che sono contento di presentare e offrire anche ad altre associazioni no-profit e onlus che vorranno partecipare. Abbiamo già ricevuto l’adesione di Lega del filo d’oro e Amo, che saranno sulle nostre maglie per cinque partite ciascuna. Gaudì diventerà sponsor secondario”.
Lo spazio di main-sponsor sarà a disposizione per le restanti partite di campionato di altre associazioni no-profit e onlus che vorranno candidarsi, scrivendo una mail a solidarieta@carpifc.com
La prima associazione sponsorizzata è Chicca il sole esiste per tutti
La seconda associazione coinvolta è la Lega del filo d’oro