Pasciuti: “Sono stati mesi difficili, ora inizia un altro campionato”
CARPI – Dopo la vittoria sul Novara che ha aperto al Carpi le porte dei play-off, Lorenzo Pasciuti – tornato in campo cinque mesi dopo l’infortunio al crociato – ha così commentato:
“Sono stati i cinque mesi più lunghi della mia vita, non era mai stato così a lungo lontano dal campo. Ringrazio la mia famiglia, Villa Stuart, il Carpi e tutta la gente che oggi mi ha applaudito all’ingresso in campo”.
“Quando mi feci male chiesi ai miei compagni di farmi fare almeno i play-off. Ora ci siamo e abbiamo una partita tra quattro giorni. Ci prepariamo al meglio”.
“Sono contento anche per Fabio che ha fatto un bel gol e una grande partita. Siamo partiti molto forte chiudendola subito e poi l’abbiamo gestita”.
“Stiamo bene fisicamente, il campionato è finito e ora ne inizia un altro. Ci attende una partita secca, sarà tutt’altra storia. A Cittadella abbiamo fatto una bruttissima partita poco tempo fa, proveremo a riscattarla lunedì”.
“Stasera c’era una bella cornice di pubblico, spero che anche a Cittadella ci seguano in tanti perché abbiamo bisogno anche di loro”.