Carpi vs Legnago Salus: i convocati e le dichiarazioni di mister Pochesci

Mister Sandro Pochesci: “La Serie C sta gestendo in modo esemplare il tracciamento dei calciatori e i tamponi, nonostante le risorse ridotte rispetto alle categorie superiori. Volgendo lo sguardo alla gara interna contro il Legnago posso solo constatare la buonissima qualità degli allenamenti da parte dei miei ragazzi in settimana. Affrontiamo un Legnago che gioca con la fame della neo promossa che non ha la minima intenzione di lasciarsi scappare la permanenza nella categoria: ne sono la testimonianza queste prime giornate che l’hanno vista sempre a punti in trasferta.

Martorelli non sarà della partita ma ho a disposizione abbondanza di scelte e ci faremo trovare pronti. Ferretti? Sta lavorando intensamente e sta recuperando velocemente il gap di condizione che lo separa dai suoi compagni di squadra, possiede qualità superiori per la categoria e sta svolgendo, assieme a Gozzi, un lavoro preziosissimo con i ragazzi più giovani. ”

Guarda la video intervista completa: https://www.facebook.com/CarpiFC1909/videos/360671215009806/

ELENCO CONVOCATI

Portieri: Andrea Rossini, Matteo Rossi, Alessio Pozzi.

Difensori: Federico Danovaro, Simone Gozzi, Matteo Vito Lomolino, Minel Sabotic, Atila Varga, Fabio Varoli, Michael Venturi.

Centrocampisti: Brian Bayeye, Filippo Bellini, Lamine Fofana, Andrea Ghion, Niccolò Marcellusi, Samuele Maurizi, Emanuele Offidani, Daniele Mancini.

Attaccanti: Cristian Carletti, Andrea Ferretti, Romeo Giacomo Giovannini, Tommaso Biasci, Belmin Ridzal.