Global Power Plus scommette sulla città di Carpi e si veste di biancorosso

Dopo la partnership con il Carpi Fc 1909 siglata a febbraio per la stagione sportiva 2020-2021, l’Azienda Scaligera consolida i propri sforzi sul territorio aprendo il Carpi Energy Store in pieno centro storico.

Una location unica, quella di Via Duomo 35, in cui sarà possibile sottoscrivere contratti luce e gas 100% green, attivare servizi di efficienza energetica (dal fotovoltaico alla mobilità elettrica), ma soprattutto acquistare tutto il merchandising del Carpi Fc 1909.

L’intesa fra le due società, infatti, si consolida in uno spazio fisico in cui il Carpi Fc 1909 avrà il suo primo Store Ufficiale. L’inaugurazione, aperta al pubblico, si svolgerà Sabato 12 Giugno alle ore 11,30 alla presenza di una delegazione della Società (capitanata dal Presidente Matteo Mantovani), dei dirigenti con delega al Marketing ed ai rapporti commerciali David Di Michele e Maria Viola Baisi, del Direttore Sportivo Andrea Mussi, del calciatore Fabio Varoli e dei seguenti rappresentati di Global Power Plus: 

Ing. Luca De Rosa, Amministratore Unico

Antonio Rocca, Direttore Vendite Forniture Energia e Gas

Enzo Manenti, Direttore Vendite Efficienza Energetica

Rijeti Pirani, Free Servizi – Partner Commerciale di Global Power Plus

 

Marcello Fantuzzi (Socio Carpi Fc 1909): “Siamo fieri che la partnership con Global Power Plus stia evolvendo e strutturandosi in reciproco senso migliorativo. La condivisione di visioni aziendali e valori è alla base di questa svolta che vuole essere un’ulteriore apertura, da parte nostra, nei confronti della Città. Lo store condiviso è un primo passo per ricongiungerci con la nostra gente e per Global Power Plus un’occasione per farsi conoscere dalla nostra comunità.  Siamo certi che per tifosi ed appassionati la data di sabato sarà la prima occasione ufficiale per rivederci e saranno presenti numerosi per dare idealmente il “via” alla stagione sportiva 2021-2022″. 

Ing. Luca De Rosa, Amministratore Unico Global Power Plus

“Con questa iniziativa Global Power Plus, tramite il Partner Commerciale Free Servizi, porta a Carpi un concetto di sostenibilità a tutto tondo che può incidere concretamente sulla quotidianità delle persone – afferma l’ing. Luca De Rosa, Amministratore Unico di Global Power Plus – dalla fornitura luce e gas 100% green, alla possibilità di installare il fotovoltaico, di riscaldare la casa con pannelli a raggi infrarossi, caldaie e pompe di calore, fino ai prodotti per la mobilità come wallbox, bici e monopattini elettrici.  Le persone con piccole azioni possono fare grandi cambiamenti. A Carpi, dunque, possiamo vincere una sfida green sul campo!”

 

 

@Foto Andrea Vignoli