Prima Squadra in ritiro a San Zeno di Montagna dal 18 Luglio al 1 Agosto

La società Carpi Fc 1909 rende noto che il gruppo prima squadra effettuerà la preparazione al campionato di Serie C 2021-2022 presso il Comune di San Zeno di Montagna a partire da Domenica 18 Luglio sino alla successiva Domenica 1 Agosto inclusi.

Squadra e staff tecnico alloggeranno presso lo “Sporting Hotel“, attrezzata e fornita struttura con vista panoramica sita a poche centinaia di metri sia dal centro cittadino che dal Centro Sportivo Comunale (in Via G. Zanetti n°30) nel quale i calciatori biancorossi effettueranno le sedute d’allenamento programmate.

Per i tifosi biancorossi previste numerose agevolazioni: in tutte le strutture situate sul Comune si San Zeno sarà possibile, semplicemente esibendo un documento d’identità che attesti la provenienza dalla nostra Provincia (o da un territorio immediatamente limitrofo), ottenere uno sconto del 10% su ogni importo della spesa effettuata.

Oggetto della scontistica dedicata, anche la nota struttura acquatica locale “Riovalli“.

 

Nelle prossime giornate sarà reso noto anche il calendario delle amichevoli pre stagionali concordate.

 

Maurizio Castellani (Sindaco San Zeno di Montagna): “Nel corso dell’ incontro odierno con il Responsabile Area Partners David Di Michele è stata definita in tutti i suoi aspetti la partnership che ci permetterà di ospitare a San Zeno di Montagna il raduno estivo pre stagionale del Carpi FC 1909. Un accordo che ci rende tutti orgogliosi e soddisfatti, che porterà visibilità al nostro territorio ed al contempo permetterà ad una società importante come il Carpi di preparare al meglio una stagione che si prospetta lunga e ricca di impegni. Non abbiamo lasciato in sospeso il minimo dettaglio: dalla cura dei campi e delle strutture che ospiteranno allenamenti ed amichevoli della selezione biancorossa, allo studio di varie agevolazioni destinate a tutti i tifosi ed appassionati che sceglieranno di salire a trovare i propri beniamini. Basterà esibire all’ ingresso delle attività cittadine un documento che attesti la provenienza da zone limitrofe alla Città di Carpi per ottenere il diritto ad uno sconto del 10%. Stiamo infine terminando di definire una serie di appuntamenti istituzionali che vedranno il gruppo squadra carpigiano protagonista di vari momenti di confronto ed approfondimento. Due settimane piene insomma, che siamo orgogliosi di poter condividere con gli amici del Carpi Fc“.

Da sinistra: David Di Michele (Responsabile Commerciale – Area Partner), Giuseppe Zanetti (Titolare Sporting Hotel), Maurizio Castellani (Sindaco San Zeno di Montagna) e Fabio Castellani (Assessore allo Sport San Zeno di Montagna)