Primavera Carpi: Biancheri, Sassi, Gazzara, De Ratti e Sipone “attori” per un giorno

Giornata da “attori” per alcuni calciatori della Primavera biancorossa. Presso l’Istituto Privato “Fermi” di Carpi, Pietro Biancheri, Sebastiano Sassi, James Gazzara, Jacopo De Ratti e Nicola Sipone, hanno vestito i panni dei “testimonial” al fine di realizzare uno spot che li ha visti protagonisti del racconto della loro doppia vita da studenti-calciatori.

Un’esperienza interessante, per la quale si ringrazia il noto Istituto carpigiano, attraverso la quale si è potuto ancora una volta rimarcare il ruolo centrale della scuola e dei professori nella vita e nella quotidianità dei giovani sportivi.

Gianluca Vecchi (Responsabile Settore Giovanile Carpi Fc 1909): “Abbiamo accettato con gioia questo invito per voler ancora una volta sottolineare, anche in un momento così particolare, quanto sia importante il ruolo della scuola nella formazione dei nostri ragazzi. Il Carpi Fc 1909 è da sempre attento alle necessità dei nostri atleti, anche dei più giovani, che necessitano di un percorso di studi definito e massimizzato per poter poi, un domani, strutturare la loro vita nell’applicazione pratica di valori e conoscenze assimilate proprio in questa prima parte del loro percorso”.